Yoseikan budo

STAGE CODROIPO 25-26 NOVEMBRE 2023

Il 25 e il 26 novembre nella palestra di Biauzzo (CODROIPO) si è tenuto lo stage con il maestro e Direttore tecnico nazionale FABRIZIO TABELLA, il quale ha gestito l’allenamento tecnico sia sabato che domenica, e il responsabile nazionale della squadra agonisti OMAR STERNI, che ha tenuto l’allenamento agonistico domenica 26.

Sabato 25 ci è stato anche l’allenamento per i nostri bambini gestito sia da ALAN BINI e da GABRIELE LUCCHINI.

Sono venuti tecnici e bambini, oltre Codroipo Casarsa, anche da Verona, Villafranca e Mantova. Sono stati due giorni grandiosi, pieni di energia e voglia di imparare sempre di più. È sempre bello stare in compagnia.

Per festeggiare il  Martedì grasso, il 21 febbraio 2023, la sezione arti marziali della polisportiva ha organizzato

la "festa di carnevale in palestra"

Clicca per leggere ...